OGGETTO: Convocazione Assemblea Ordinaria

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria dei Soci del Consorzio di Tutela Agnello del Centro Italia IGP per il giorno 28 giugno 2023 alle ore 23, in prima convocazione, per il giorno 29 giugno 2023 dalle ore 11, in seconda convocazione, presso la sala riunioni (piano terra) di COVALPA Abruzzo – Strada provinciale 19 –Ultrafucense, 87 Frazione Borgo Strada 14 – Celano (AQ)

per deliberare in merito ai seguenti punti all’ordine del giorno:

  1. Relazione del presidente;
  2. Approvazione proposta di bilancio 2022 e relazione del sindaco;
  3. Approvazione proposta di bilancio preventivo 2023
  4. Varie ed eventuali.

Si comunica che, come previsto dall’articolo 23 comma 4 del vigente statuto, la partecipazione alla riunione può essere assicurata, oltre che con la presenza diretta del socio nel locale dove si terrà l’assemblea, anche tramite collegamento audio-video conferenza con la piattaforma Google Meet.

Al fine di assicurare ai soci consorziati, un adeguato collegamento da remoto, la registrazione è obbligatoria per la partecipazione all’assemblea on-line.

E deve avvenire almeno 60 minuti prima dell’orario previsto dalla convocazione compilando la form pubblicata sul seguente link:  https://forms.gle/qiPnyU8Hx7WhFQQ6A

Prima dell’inizio dell’Assemblea, a tutti i soci che si saranno correttamente registrati, il Consorzio invierà una email con il link per il collegamento all’assemblea e non ci saranno altri specifici luoghi collegati.

Ciascun partecipante on-line all’Assemblea è tenuto preventivamente ad identificarsi mediante immagine video (riconoscimento visivo) e visualizzazione del documento di identità.

Per eventuale assistenza il socio si potrà rivolgere al numero 331 174 5788

Ogni socio può farsi rappresentare da un’altro socio mediante delega scritta. Non sono ammesse più di due deleghe per ciascun partecipante con diritto di voto.

La deleghe è scaricabile al seguente link  

DELEGA

e dovrà essere fatta pervenire al presidente dell’assemblea, tramite il delegato, presente fisicamente sul luogo dell’assemblea o inviata sulla la PEC del Consorzio, [email protected], prima dell’orario previsto dalla convocazione.

Alla delega dovrà essere allegato il documento di identità del delegante.

Vi ricordiamo inoltre che l’assemblea è costituita da tutti gli iscritti da almeno tre mesi ed hanno diritto di voto (come da statuto Art. 16 com. 2) i soci in regola con il pagamento della quota dovuta fino al 31 dicembre 2022.

L’attribuzione dei voti, in proporzione ai capi certificati dall’associato, come da art. 20 com. 6 e 7 dello statuto, (da 1 a 10 voti per la categoria allevatori e da 1 a 5 voti per le categorie da macellatori e sezionatori) è calcolata sulla base dei dati forniti dall’Autorità di controllo. Il giorno della riunione sarà messo a disposizione presso il luogo dove si tiene l’assemblea l’elenco dei soci avente diritto di voto ed i relativi voti rappresentati.

 

CONVOCAZIONE ASS GIUGNO 23

Grosseto, 20 giugno 2023

Il Presidente

Marcelli Nunzio